Monday, April 29, 2013

La pazza gioia - Compagnia Xe

Compagnia Xe diretta da Julie Ann Anzilotti    

 

La pazza gioia

un incontro fra teatrodanza e abilità differenti    

3 maggio 2013 Teatro delle Spiagge ore 21. 00   

via del Pesciolino 26/A, Firenze

 

Coreografia e regia: Julie Ann Anzilotti

Interpreti: Marco Bandinelli, Emanuele Checcucci, Giulia Ciani, Martina Ermini, Damiano Forni, Filippo Gori, Francesca Lentucci, Enrico Mancini, Francesco Margarolo, Manola Nunziati, Alessandra Passanisi, Carolina Pippucci, Federica Salvini, Timothy Ward-Booth, Jacopo Wurtzel

Collaborazione artistica: Giulia Ciani, Martina Ermini, Francesco Margarolo

Testi: a cura degli interpreti

Musiche: M. Ribot, J. Lourie, M. Buffetti

Light designer: Alessandro Ruggiero

Sound designer: Roberto Nigro

Organizzazione: Alessandra Passanisi

Con il sostegno di: Regione Toscana, Comune di San Casciano Val di Pesa, Progetto Teatro per il Teatro, Associazione Per Crescere Insieme, ChiantiBancaMibac, Marchesi Antinori


Un lavoro sulla gioia e sulla paura; sull'incontro dei sentimenti con la natura e il segno grafico che ne tratteggia i contorni.


Dedicato a Pina Bausch

 

Compagnia XE diretta da Julie Ann Anzilotti

C/o Teatro Comunale Niccolini

Via Roma, 47

50026 San Casciano V. Pesa (Fi)

Tel /fax 0558290193 - 3497877621

www.compagniaxe.it

compagniaxe3@gmail.com

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il suo indirizzo si trova nella banca dati della associazione culturale XE e Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla Associazione culturale XE con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

 

No comments:

Post a Comment