Thursday, February 24, 2011

LA FABBRICA DEL NULLA - Sabato 5 Marzo - Teatro Puccini

9.jpg

 

 

Ad accompagnare le musiche di Massimo Buffetti, pianoforte, e i flauti di Stefano Agostini, i clarinetti di Carlo Failli e le chitarre di Luca Guidi, sul palco, gli inserti coreografici di Julie Ann Anzilotti, danzati da Paola Bedoni e Giulia Ciani della Compagnia di teatrodanza XE.
 
Le scene di Tiziana Draghi si avvalgono del supporto di video realizzati da Alessandro Anichini, Giovanni De Stefano, Gianmarco D'Agostino e Yari Marcelli.
Il progetto luci è di Alessandro Ruggiero. La cura del suono è affidata a Roberto Nigro,  con l'apporto di A&G soluzioni digitali per la spazializzazione del suono.
  

<<<>>>

 
In occasione del concerto verrà presentato anche il Cd La fabbrica del nulla,  di Massimo Buffetti, con Stefano Agostini, ai flauti, Carlo Failli clarinetti, Luca Guidi chitarra, musicisti di provenienza classica dalla spiccata poliedricità , e l'ensemble 1 & 0 del gruppo Autorivari.  Si tratta di un nuovo progetto di musica per immagini edito da Rai Trade per l'etichetta Spring Art Development. Dodici i brani in tutto in cui pura improvvisazione, elettronica e linguaggio classico si intrecciano alla ricerca della contemporaneità .
 

 

Compagnia XE

c/o Teatro Comunale Niccolini

Via Roma 47

50026 San Casciano V. Pesa (Fi)

Tel /fax 0558290193

www.compagniaxe.it

compagniaxe@ambrogiovoice.com

 

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il suo indirizzo si trova nella banca dati della associazione culturale XE e Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla Associazione culturale XE con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

 

 

 

No comments:

Post a Comment